Vivacizzatore d’asta | Corso di alta formazione

Un nuovo professionista: vivacizzatore d’asta

DURATA 6 ORE
I Sessione | 21 Marzo 2023
II Sessione | 18 Aprile 2023
Ore 10.00 – 13.00/14.00 – 17.00

Il Corso è erogato da Tecnoborsa con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri laureati
e in collaborazione con il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma.

FRUIBILE IN MODALITÀ IBRIDA
In presenza (presso la sede Tecnoborsa in Roma sino ad esaurimento posti) e online per i richiedenti la modalità a distanza


Il rischio più grande è perdere tempo e soldi
Come evitarlo?

La vivacizzazione delle aste si integra perfettamente con quello che un agente immobiliare fa quotidianamente,  ma con una nuova grande opportunità per diventare un professionista del settore.

Il mercato delle aste immobiliari del resto è in forte crescita ed espansione anche alla luce delle ultime riforme, attirando una platea sempre più ampia di soggetti anche per la convenienza degli acquisti.

Tuttavia acquistare all’asta, soprattutto a seguito della introduzione delle vendite telematiche, non è sempre semplice e intuitivo:  c’è bisogno di professionisti ed esperti che conoscano le tecniche operative e abbiano un bagaglio di competenze di natura commerciale e giuridica per partecipare con successo  ad una asta immobiliare fino all’aggiudicazione e all’entrata in possesso del bene.


Perché partecipare al Corso
  1. Si può imparare come far acquistare ai clienti immobili ad un costo inferiore dal 10 al 40% del prezzo di mercato;
  2. Il mercato delle aste è in forte espansione ed è crescente la domanda di professionisti per la consulenza/assistenza che i potenziali aggiudicatari richiedono;
  3. Un’ enorme potenzialità di business nel settore immobiliare;
  4. Farsi riconoscere con competenze distintive e specialistiche rispetto alla “massa” di operatori immobiliari
  5. Un vivacizzatore di Aste Professionista ha una provvigione garantita!

Il Corso è funzionale al conseguimento di crediti formativi per i Geometri iscritti all’albo, i quali potranno conseguire i Crediti Formativi Professionali (CFP) ai sensi del disposto del D.P.R. n. 137/2012 e successivo Regolamento per la formazione professionale continua, emanato dal CNGeGL ed approvato dal Ministero della Giustizia.

Condizioni generali
Iscrizione

Le domande di iscrizione sono accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tecnoborsa si riserva il diritto di cancellare il corso dandone comunicazione all’Iscritto; in tale circostanza viene restituito l’importo già versato per l’iscrizione.

Modalità di pagamento

La quota di partecipazione, per ogni sessione, è di € 250,00 + IVA (€ 305,00 IVA inclusa) e può essere versata tramite bonifico bancario presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma IBAN: IT74M0832703258000000001074 intestato a Tecnoborsa SCpA.
Si prega cortesemente di specificare nella causale del versamento la dicitura “Iscrizione di Nome Cognome al Corso “UN NUOVO PROFESSIONISTA: VIVACIZZATORE D’ASTA”
L’iscrizione si intende completata solo ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione.
Il modulo di iscrizione e la ricevuta di pagamento dovranno essere inviati a Tecnoborsa all’indirizzo email formazione@tecnoborsa.com.

Modulo di registrazione